Quando si parla di “consulenza del lavoro”, il primo pensiero va sempre alle buste paga. La consulenza del lavoro comprende moltissimi aspetti: dalla pianificazione delle assunzioni, al budget per i costi, dallo studio delle tipologie contrattuali più adatte, alla valutazione delle figure più adatte da assumere.
Come studio ci poniamo l’obiettivo di accompagnare l’imprenditore quale partner per l’amministrazione del personale con la massima professionalità, cercando di sgravare il più possibile il cliente dagli adempimenti burocratici in modo che si possa dedicare pienamente alla propria attività. L’azione dello studio ha come scopo principale, quello di semplificare l’attività dell’imprenditore e di affiancarlo nelle decisioni che riguardano il personale; chiarezza e tempestività di risposta sono due nostri punti di forza su cui i nostri clienti possono contare. Gestire il personale è un’attività importante e complessa, che per la strategicità che riveste nell’impresa, può essere affidata solo a professionisti che conoscono gli aspetti economici, normativi e giuridici dell’amministrazione del personale, senza tralasciare l’importanza di una corretta gestione della salute e sicurezza sui luoghi di lavoro.
Per questi motivi collaboriamo con professionisti nei vari campi della consulenza : fiscale, contabile, legale e anche in materia di sicurezza, il tutto per fornire ai clienti un servizio a 360°. ….ah…ovviamente ci occupiamo anche delle buste paga!!